![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Buone notizie per tutti gli amanti degli RPG: Atlus ha infatti comunicato l'arrivo negli USA di Legacy of Ys: Books I & II, remake dei primi due capitoli della famosa serie. Gli appassionati occidentali avranno quindi la possibilità di gustarsi il titolo in una lingua comprensibile. ![]() Il periodo previsto per l'uscita nei negozi è febbraio 2009. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
E io qui godo di brutta maniera!
Su Vc ho scaricato la versione per Pc engine, ma non mi trovo granchè con il sistema di combattimento(che ricordo, non prevede l'utilizzo di tasti di attacco, ma si basa tutto sulla posizione di impatto con i nemici) che è stato mantenuto anche sulla versione complete per Pc. In questa versione Ds invece, utilizzeranno lo stesso sistema di Ys VI. I filmati della versione Pc saranno mantenuti, se faranno altrettanto con le tanto decantate musiche originali...beh, sono già miei! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:09 |