![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque oggi ho giocato alla JPN , in qualche negozio era arrivata anche qualche USA ma i pochi pezzi ed i turisti mi hanno, purtroppo, reso impossibile la visione... La jpn parte tutta in inglese , anche i menu , solo le spiegazioni delle varie cose sono in Giapponese e credo che il tutto sia stato fatto anche per velocizzare le traduzioni delle altre versioni. Ho giocato poco non e' che potessi stare li per 4 ore , il gioco e' comunque diviso a livelli si puo' andare avanti e indietro un po come PoR , le ambientazioni sono classiche come le musiche , si assomigliano sempre. Si parte con la ragazza , non credo si possa scegliere tra i due , non mi sembra di aver visto nessuna opzione...
Su SOTN e' vero che Dracula era facile nella version con castello dritto ma non mi sembra che lo fosse con castello rovesciato, almeno non ricordo fosse facile ma sono passati troppi anni e mi potrei sbagliare del tutto. Per avere il castello rovesciato bisognava finire la parte dritta con il 100.2% sempre se non ricordo male. C'erano alcune maledettissime stanze alle quali si poteva accedere solamente usando quella mossa che rompeva le mura ed una di queste, lo ricordo bene, era in un corridoio e si rompeva in alto. Era difficile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque oggi ho giocato alla JPN , in qualche negozio era arrivata anche qualche USA ma i pochi pezzi ed i turisti mi hanno, purtroppo, reso impossibile la visione... La jpn parte tutta in inglese , anche i menu , solo le spiegazioni delle varie cose sono in Giapponese e credo che il tutto sia stato fatto anche per velocizzare le traduzioni delle altre versioni. Ho giocato poco non e' che potessi stare li per 4 ore , il gioco e' comunque diviso a livelli si puo' andare avanti e indietro un po come PoR , le ambientazioni sono classiche come le musiche , si assomigliano sempre. Si parte con la ragazza , non credo si possa scegliere tra i due , non mi sembra di aver visto nessuna opzione... Su SOTN e' vero che Dracula era facile nella version con castello dritto ma non mi sembra che lo fosse con castello rovesciato, almeno non ricordo fosse facile ma sono passati troppi anni e mi potrei sbagliare del tutto. Per avere il castello rovesciato bisognava finire la parte dritta con il 100.2% sempre se non ricordo male. C'erano alcune maledettissime stanze alle quali si poteva accedere solamente usando quella mossa che rompeva le mura ed una di queste, lo ricordo bene, era in un corridoio e si rompeva in alto. Era difficile... Dracula poteva essere sconfitto soltanto nel castello rovesciato; in quello dritto il "boss finale" era Richter. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:09 |