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#1
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
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#2
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![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che altro c'è da vedere se sono millemila livelli piccoli + tutto Castlevania e annessi (il che farebbe schizzare in alto la longevità) o se Castlevania si riduce a Main Corridor + Top Floor + Castle Keep. Questo mi dispiacerebbe.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
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#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che altro c'è da vedere se sono millemila livelli piccoli + tutto Castlevania e annessi (il che farebbe schizzare in alto la longevità) o se Castlevania si riduce a Main Corridor + Top Floor + Castle Keep. Questo mi dispiacerebbe. Evrain Il castello demoniaco è grosso praticamente quanto quello di Portrait of Ruin, ma ha molti meno boss per ovvi motivi. Tra l'altro la difficoltà rende l'esplorazione molto più lenta, per cui anche le locazioni più piccole possono sembrare degli scogli immensi. In parole povere, finalmente abbiamo un Castlevania difficile come uno dei primi episodi, ma non perché il personaggio principale si muove come se fosse un tronco di legno. PS: La traduzione fa schifo, e quella Italiana prevendo sarà anche peggio. X_x CITAZIONE Giochi"perfetti" non esistono(e mai esisteranno). Sì, ma esistono i giochi ben fatti. SOTN può avere tutto il fascino di questo mondo e i personaggi più belli di tutta la serie, ma ha dei problemi non indifferenti, soprattutto nelle collisioni che sputtanano con nulla. A livello tecnico è uno dei giochi più buggati di sempre. ![]() -------------------- ![]() |
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#4
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Il castello demoniaco è grosso praticamente quanto quello di Portrait of Ruin, ma ha molti meno boss per ovvi motivi. Tra l'altro la difficoltà rende l'esplorazione molto più lenta, per cui anche le locazioni più piccole possono sembrare degli scogli immensi. In parole povere, finalmente abbiamo un Castlevania difficile come uno dei primi episodi, ma non perché il personaggio principale si muove come se fosse un tronco di legno. PS: La traduzione fa schifo, e quella Italiana prevendo sarà anche peggio. X_x Sì, ma esistono i giochi ben fatti. SOTN può avere tutto il fascino di questo mondo e i personaggi più belli di tutta la serie, ma ha dei problemi non indifferenti, soprattutto nelle collisioni che sputtanano con nulla. A livello tecnico è uno dei giochi più buggati di sempre. ![]() Sto ascoltando in questo momento un pezzo da "The Lamb lies Down on Broadway" e vale lo stesso discorso tuo su SOTN:Realizzato in maniera non perfetta sotto l'aspetto tecnico, riesce ad annichilire grazie a delle sensazioni uniche. Ciò non toglie però che la risicata sufficenza di certi aspetti non può essere lasciata in secondo piano. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
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