![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa????
Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 23 October 2008 - 13:12 Utente Nr.: 31.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO, scusate sn arrivata alla seconda parte del 1° caso ... ho in mano della polvere rossa le freccette la maskera il retino e il dosatore di condimenti...
ma il + importante è la polvere rossa. ho gia messo il fossile nel simbolo dell'albero... la maga mi dice di tracciare una cosa nella colle tranquility ma dove! nn riesco a sblokkarmi aiuto x favore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO, scusate sn arrivata alla seconda parte del 1° caso ... ho in mano della polvere rossa le freccette la maskera il retino e il dosatore di condimenti... ma il + importante è la polvere rossa. ho gia messo il fossile nel simbolo dell'albero... la maga mi dice di tracciare una cosa nella colle tranquility ma dove! nn riesco a sblokkarmi aiuto x favore [spoiler]Se hai la polvere rossa tritata la devi mettere nel pentolone per colorare il tutto -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:27 |