![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pare che il gioco abbia una struttura più "vecchio stile" degli ultimi Castlevania... ovvero livelli più lineari e meno "esplorativi", almeno inizialmente...si esplorano altri luoghi, non il solito castello di Dracula (anche se è probabile che sarà l'ultimo "livello") oltretutto si dice che il gioco sia anche parecchio più difficile del solito... la protagonista usa delle armi "evocate" da dei glifi che ha sul corpo, e che può trovare sconfiggendo i mostri...
ah, mi sa che la connessione col Wii è stata tagliata, nelle immagini del menu iniziale che ho visto mi sembra che non ci sia...a meno che non si sblocchi finendo il gioco... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:33 |