![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Da notare: in Home,nel post precedente a questo,c'è la nuova release di 2Darts,un bell'Hombrew che simula il famoso gioco delle freccette..da notare che sul contatore dei Commenti c'è 0!!!!
![]() La storia come è strutturata?Dal trailer che ho visto girare in rete,ho percepito che il tipo coi libri sembra il cattivo (almeno..dalla faccia sembra un balordo..) che libererà Dracula (per la 3centesima volta!!!Sto poveraccio non dormirà mai!!!) e il tipo biondo con la pistola ma sa che se la intende con la Protagonista (Che sembra Alucard con le tette e i capelli neri!!) ci ho visto bene? ![]() EDIT: un altro collegamento c'è tra Castlevania Bloodlines per Sega Mega Drive e il penultimo per DS, Portrait of Ruin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da notare: in Home,nel post precedente a questo,c'è la nuova release di 2Darts,un bell'Hombrew che simula il famoso gioco delle freccette..da notare che sul contatore dei Commenti c'è 0!!!! ![]() La storia come è strutturata?Dal trailer che ho visto girare in rete,ho percepito che il tipo coi libri sembra il cattivo (almeno..dalla faccia sembra un balordo..) che libererà Dracula (per la 3centesima volta!!!Sto poveraccio non dormirà mai!!!) e il tipo biondo con la pistola ma sa che se la intende con la Protagonista (Che sembra Alucard con le tette e i capelli neri!!) ci ho visto bene? ![]() EDIT: un altro collegamento c'è tra Castlevania Bloodlines per Sega Mega Drive e il penultimo per DS, Portrait of Ruin. Più che altro, diventa seccante il doverlo ammazzare per la quattromillemilesima volta ![]() Evrain EDOT: non avevo letto il tuo intervento, Venom ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sun 30 October 2005 - 23:21 Utente Nr.: 8.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che altro, diventa seccante il doverlo ammazzare per la quattromillemilesima volta ![]() Evrain EDOT: non avevo letto il tuo intervento, Venom ![]() il gioco che mi farà riprendere in mano il DS ![]() I vari Castlevania sono sempre piacevoli e scorrevoli. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:58 |