![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero proprio di no, sarebbe bello averlo come quello di potrait of ruin, ribadisco
![]() PS: meno male che arriva a novembre... -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio
![]() ![]() CITAZIONE Un aspetto di Order of ecclesia su cui IGA et co. Sembrano voler puntare fortemente è quello della connettività wi-fi del DS. Nel confermare la presenza di un negoziante all’interno del gioco dal quale comprare e vendere oggetti (proprio come accadeva nei due titoli precedenti), il producer ha parlato della possibilità di scambiare oggetti tra utenti, oltre che di una modalità “testa a testa” in cui sfidarsi. Praticamente da escludere invece una modalità cooperativa, dal momento che Igarashi ha tenuto a sottolineare come l’unico personaggio giocabile nel corso dell’avventurà sara Shanoa, senza possibilità di controllare altri protagonisti del pur numeroso cast. Questo ovviamente non esclude la possibilità che sia possibile sbloccare le solite modalità aggiuntive e relativi personaggi segreti, anche se è stata categoricamente negata la possibilità di incarnare volti noti della saga (dunque niente Alucard, Richter, Simon e compagnia).
È tuttavia un'altra la novità in cantiere, trapelata da una delle immagini ufficiali, a destare la maggior curiosità tra gli addetti ai lavori; nel menù di gioco, infatti, si distingue chiaramente tra le varie voci una dedicata alla connettività col Wii. Tutto ciò, oltre a scatenare un’infinita ridda di voci sulla possiblità di un Castlevania Wii porta ad interrogarsi sulla natura di questa modalità che pare però destinata a rimanere avvolta nel mistero ancora per un po’, considerando che l'uscita giapponese di Order of Ecclesia è fissata per un non meglio precisato Autunno 2008 in Giappone. FONTE -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:52 |