![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il mitico gioco rpg che solo i giapponesi hanno potuto giocare(o come me se lo sono importato),ha un gruppo che sta traducendo il gioco in inglese,un ottima notizia perchè il gioco merita di essere giocato.
perfetto ecco il sito per chi è interessato e visto che credo non sia spam postarlo:clicca qui -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande notizia, e grande gioco... invito tutti quelli che riusciranno a giocarlo grazie alla traduzione a mandare un messaggio di ringraziamento agli autori, che si meritano che il loro ottimo lavoro sia riconosciuto...nel sito tralaltro lasciano intuire che sono al lavoro su mother 1+2 (sempre per GBA)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
grande notizia, e grande gioco... invito tutti quelli che riusciranno a giocarlo grazie alla traduzione a mandare un messaggio di ringraziamento agli autori, che si meritano che il loro ottimo lavoro sia riconosciuto...nel sito tralaltro lasciano intuire che sono al lavoro su mother 1+2 (sempre per GBA) una patch per il primo dei due già c'è(hanno utilizzato la rom di mother 1 tradotta dalla nintendo of america e mai pubblicata se non ho capito male^^), mentre per il secondo ci stavano lavorando(problemi di compressione dati, perchè mother 2 è già uscito americano per snes,quindi lo script già c'era). Adesso che questo team FORSE si metterà a lavoro su queste ulteriori traduzioni, tocca solo aspetare ed essere pazienti. Tra le altre cose ho trovatoil link (nel loro sito)ad un progetto di traduzione di Mother 3 in italiano, vedremo. Rinovo ancora al team i miei complimenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
una patch per il primo dei due già c'è(hanno utilizzato la rom di mother 1 tradotta dalla nintendo of america e mai pubblicata se non ho capito male^^), mentre per il secondo ci stavano lavorando(problemi di compressione dati, perchè mother 2 è già uscito americano per snes,quindi lo script già c'era). Adesso che questo team FORSE si metterà a lavoro su queste ulteriori traduzioni, tocca solo aspetare ed essere pazienti. Tra le altre cose ho trovatoil link (nel loro sito)ad un progetto di traduzione di Mother 3 in italiano, vedremo. Rinovo ancora al team i miei complimenti ![]() Uhm, dove si trova la patch del primo mother? Io non l'ho trovata... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:09 |