![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa????
Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 10:41 Utente Nr.: 31.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
Vengo subito al punto........ ho da poco finito il primo Mystery detective ed ho cominciato a fare il secondo. anche se ho trovato una piccola guida in Inglese, non riesco a "sbrogliare" il caso....... Riguardo al secondo caso, quello sul treno, sono rimasto al punto dove la nonnina nel vagone ristorante mi dà la fetta di formaggio, ora so che dovrei in qualche modo usarla per attirare il "sorcio" e poi scambiare le due targhe, quella del tuo scompartimento con quella della nonnina, per vedere il contenuto di questa valigia. Se qualcuno ha già finito questo capitolo mi dia un aiuto perfavore. Ringrazio in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Vengo subito al punto........ ho da poco finito il primo Mystery detective ed ho cominciato a fare il secondo. anche se ho trovato una piccola guida in Inglese, non riesco a "sbrogliare" il caso....... Riguardo al secondo caso, quello sul treno, sono rimasto al punto dove la nonnina nel vagone ristorante mi dà la fetta di formaggio, ora so che dovrei in qualche modo usarla per attirare il "sorcio" e poi scambiare le due targhe, quella del tuo scompartimento con quella della nonnina, per vedere il contenuto di questa valigia. Se qualcuno ha già finito questo capitolo mi dia un aiuto perfavore. Ringrazio in anticipo! Esatto devi fare come hai scritto dai il formaggio,e lui ti aiuta con la guardia,cambi le targhe e viene il bigliettaio,nn sò se sono stata chiara nn vorrei dirti troppo per nn farti perdere il gusto del gioco. Io invece sono ferma al 3 caso,casomai fammi sapere quando arrivi a quello..ciao -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:31 |