![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma io direi di scendere con i piedi per terra e fare un po' mente locale. Secondo voi davvero chi passera' ore e ore su Japanese Coach sara' in grado di comprendere bene [o almeno al livello di compresione medio della lingua inglese per un player italiano] un gioco jap? Va be' che dipende da gioco a gioco, ma dubito fortemente che una lingua del genere sia affrontabile solo con una preparazione che arrivi da un Coach. NON so' fino a che livello di "insegnamento" effettivamente si spinga questo gioco, ma mi pare una cosa abbastanza utopica, a sentire i commenti di poco sopra °_°.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io direi di scendere con i piedi per terra e fare un po' mente locale. Secondo voi davvero chi passera' ore e ore su Japanese Coach sara' in grado di comprendere bene [o almeno al livello di compresione medio della lingua inglese per un player italiano] un gioco jap? Va be' che dipende da gioco a gioco, ma dubito fortemente che una lingua del genere sia affrontabile solo con una preparazione che arrivi da un Coach. NON so' fino a che livello di "insegnamento" effettivamente si spinga questo gioco, ma mi pare una cosa abbastanza utopica, a sentire i commenti di poco sopra °_°. bah ti dirò dopo 4 anni di studio della lingua jappa ti assicuro che qualcosa di interessante per approfondire esiste.... peccato che generalmente siano in jap e solo per i kanji ma nulla che non possa fare anche qualche libro. Generalmente questi giochini qua almeno dal mio punto di vista sono per chi già sa qualcosa e non per chi arriva che non sa na mazza. Ai posteri l'ardua sentenza sul coach -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
bah ti dirò dopo 4 anni di studio della lingua jappa ti assicuro che qualcosa di interessante per approfondire esiste.... peccato che generalmente siano in jap e solo per i kanji ma nulla che non possa fare anche qualche libro. Generalmente questi giochini qua almeno dal mio punto di vista sono per chi già sa qualcosa e non per chi arriva che non sa na mazza. Ai posteri l'ardua sentenza sul coach Assolutamente non metto in dubbio che se si voglia approfondire e imparare davvero seriamente la lingua giapponese ci siano metodi appropriati per farlo. Cio' che mi stupisce e' proprio la felicita' che nasce dall'uscita di un gioco come Japanese Coach; come se la lingua jap fosse rimasta fino ad ora sconosciuta al mondo, rendendoci ora capaci di tradurre un gioco in lingua giapponese da zero *______*" [NB per i piu' furbi: si' son ironico]. Continuo a pensare che si', Jap Coach abbia bisogno di un minimo di basi gia' apprese, ma anche che non sia in grado di creare tutta 'sta preparazione per farci giocare un Nanashi no Game [e li' di comprensione ce n'e' bisogno. Molto direi.]. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente non metto in dubbio che se si voglia approfondire e imparare davvero seriamente la lingua giapponese ci siano metodi appropriati per farlo. Cio' che mi stupisce e' proprio la felicita' che nasce dall'uscita di un gioco come Japanese Coach; come se la lingua jap fosse rimasta fino ad ora sconosciuta al mondo, rendendoci ora capaci di tradurre un gioco in lingua giapponese da zero *______*" [NB per i piu' furbi: si' son ironico]. Continuo a pensare che si', Jap Coach abbia bisogno di un minimo di basi gia' apprese, ma anche che non sia in grado di creare tutta 'sta preparazione per farci giocare un Nanashi no Game [e li' di comprensione ce n'e' bisogno. Molto direi.]. mi sa che stavolta, c'hai ragione te, perchè ho visto My english coach, e devo dire che devi avere le basi dell'inglese, quindi credo che quest'ultimo sarà lo stesso... pazienza, vorrà dire che dovrò arrangiarmi come posso ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:35 |