![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Dato che spesso ci sono utenti che chiedono delle varie funzionalità delle flashcard, ho fatto questa tabella riassuntiva.
Dove sono presenti i punti interrogativi vuol dire che non so se quella caratteristica e presente o no, di conseguenza vi sarei grato se chi ha la flashcard in questione possa informarmi dell'eventuale presenza o meno non solo di quelle con il "?", ma anche qualche errore nelle altre. Molti di voi noteranno la mancanza di flashcard, funzioni o altro; non preoccupatevi non appena potrò mi informerò e aggiornerò le immagini. » Clicca per leggere lo Spoiler! « _______________________________________________________________________ Supporto MicroSD HC* - MicroDS che superano la capacità di 2 GB, vanno dai 4 GB in su DS Rumble Pak* - Accessorio che fa vibrare il DS con determinati giochi (es. ActionLopp, Metroid Prime Pinball) Memory Pak * - Solitamente trovata con opera aggiunge ram al DS, utile per gli emulatori Real Time Save* - Possibilità di salvare in qualsiasi momento Real Time Cheat*- Possibilità di attivare o no la funzione dei cheat in qualsiasi momento Slow Motion* - Rallenta il gioco Built in PDA* - Particolare flashcard che senza il bisogno di homebrew ha diverse funzioni integrate come un bloc notes, agenda e altro Rumble Pak/Expansion Pak Top Toy DS* - Pare che sia posssibile acquistare la flashcard con queste due componenti in più, altro non so dirvi Supercard DsOne/G6 DS Real/Cyclo DS Evolution - se nello slot 2 si ha una flashcard della stessa marca, può essere usata come Expansion Pak, come non lo so ![]() _______________________________________________________________________ É possibile scaricare il file in formato PDF qui Spero sia utile P.S.: naturalmente per avere più chiarimenti c'è la sezione Recensioni Per chi volesse sapere i prezzi delle flashcard e dove acquistarle guardate qui EDIT: Aggiunta Cyclo DS Evolution -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi prego ragazzi rispondete, mi è venuta la scimmia di cambiare flash perchè ora ho un mac e non esiste software per m3 che funzioni con il sistema operativo e comunque sia quell' aggeggio che straripa fuori dalla console invadendo tre quarti di casa mi ha stufato e voglio una flash nuova
Dopo aver abbandonato l' idea di prendere cyclods sto dirigendo la mia bava sulla supercard con compatibilità microsd HC, mi chedo non avrò problemi con questa possedendo il ds ciccio vero? Me la consigliate come flash o dite che devo scegliere qualcos' altro? Quali sonole vere pecche di questa flash? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 12:02 |