![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma io direi di scendere con i piedi per terra e fare un po' mente locale. Secondo voi davvero chi passera' ore e ore su Japanese Coach sara' in grado di comprendere bene [o almeno al livello di compresione medio della lingua inglese per un player italiano] un gioco jap? Va be' che dipende da gioco a gioco, ma dubito fortemente che una lingua del genere sia affrontabile solo con una preparazione che arrivi da un Coach. NON so' fino a che livello di "insegnamento" effettivamente si spinga questo gioco, ma mi pare una cosa abbastanza utopica, a sentire i commenti di poco sopra °_°.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ma io direi di scendere con i piedi per terra e fare un po' mente locale. Secondo voi davvero chi passera' ore e ore su Japanese Coach sara' in grado di comprendere bene [o almeno al livello di compresione medio della lingua inglese per un player italiano] un gioco jap? Va be' che dipende da gioco a gioco, ma dubito fortemente che una lingua del genere sia affrontabile solo con una preparazione che arrivi da un Coach. NON so' fino a che livello di "insegnamento" effettivamente si spinga questo gioco, ma mi pare una cosa abbastanza utopica, a sentire i commenti di poco sopra °_°. mi chiedo anche quante persone veramente si applicheranno per imparare le seppur minime conoscenze che il gioco insegna... buon senso a parte ci avrei scommesso la casa che la realease del coach jap sarebbe stata bersagliata dai soliti commenti entusiasti "ora imparo la lingua", mentre per le altre lingue (che diciamocelo ,giochi a parte, sono piu utili) nisba. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |