![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa????
Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho notato che giocate al nuovo mistery detective 2 1/2 nei negozi non lo trovo dove lo avete preso ?????????
grazie in anticipo ............. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho notato che giocate al nuovo mistery detective 2 1/2 nei negozi non lo trovo dove lo avete preso ????????? grazie in anticipo ............. dato che credi che io debba imparare qualcosa da te..il consiglio te lo do io, visita questo link e compra: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=tab%3DWatching ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:59 |