![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che gli darò un occhiata, adoro i rythm game...le versioni per le console "casalinghe" sono classici giochi alla guitar hero/rock band, il bello della versione DS dovrebbe essere la possibilità di cantare nel microfono!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
credo che gli darò un occhiata, adoro i rythm game...le versioni per le console "casalinghe" sono classici giochi alla guitar hero/rock band, il bello della versione DS dovrebbe essere la possibilità di cantare nel microfono!!! veramente rock band ha il microfono, spero in ogni caso questio sia bello ma ne dubito... io aspetto sempre ( e non sarò mai esaudito ) in una traduzione almeno usa di daigasso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente rock band ha il microfono, spero in ogni caso questio sia bello ma ne dubito... io aspetto sempre ( e non sarò mai esaudito ) in una traduzione almeno usa di daigasso! intendevo che si canta nel microfono del DS...questo gioco comunque è della Konami, non dei primi sconosciuti che capitano...secondo me è da provare ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43 |