![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa????
Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
Scusate se cè un altro topic in giro per questo sito in cui è già stato chiesto..siccome ho completato tutti e 5 i casi di mystery detective 2(anzi si può dire che me li sn divorati in due giorni! XD) ora ho il livello bonus da fare...e cè un caso che proprio non riesco a risolvere..quando vado al centro commerciale cè un personaggio che mi dice di comprare 4 oggetti in offerta nei 4 negozi..ho provato tante combinazioni ma nessuna è quella giusta..qualcuno ha la soluzione?e poi cè un' altra cosa : tra le cose da completane ci sono le scene e le immagini dei personaggi..a me mankano le prime due scene..come si prendono visto ke la trama lho finita??????se qualcuno ha la soluzione completa è molto meglio..grazie mille
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:09 |