![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 01:53 Utente Nr.: 12.663 Feedback: 6 (100%) ![]() |
che voi sappiate i savegame sono intercambiabili tra versioni? Ho la versione in inglese ma non volevo ripartire da capo (sono al puzzle n. 165 del secondo gioco - non ricordo come si chiama...)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
che voi sappiate i savegame sono intercambiabili tra versioni? Ho la versione in inglese ma non volevo ripartire da capo (sono al puzzle n. 165 del secondo gioco - non ricordo come si chiama...) Mi sembra che in base al tipo di Flashcard che hai, si possano convertire i salvataggi anche da un formato USA-NTSC a PAL. Se non erro oltre che ai software ci sono addirittura dei siti che mettono a disposizione un'applet per farlo direttamente senza installare nulla sul pc ![]() Intanto magari dicci che formato di file di salvataggio gestisce la tua card -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |