![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il gioco è spettacolare. Provai a suo tempo la versione jap a casa di un mio amico, ed è FANTASTICO. Se il gioco uscirà EUR, lo prenderò al volo. E' davvero un picchiaduro BEN FATTO. Apporta molte migliorie rispetto a blade of fate, anche se forse la funzione di difesa è troppo potente, il che rovina un po' il gioco in multi... ciononostante, giocare in 4 in wifi è qualcosa di magnifico. E sapete cosa? questo gioco supporta il download DS ![]() Ottimo, il download DS secondo me da un valore aggiunto al gioco. E' una funzione fantastica. EDIT: dimenticavo, grazie mille laurozza per l'illuminazione: dovresti moderarlo tu gbarl invece di farti un altro forum, dato che io sono deficente ![]() Guarda che non mi sono mai permesso di darti della deficiente..."se poi volete intendere quello che vi pare che così sia..la mia coscienza è pulitissima, cristallina"[cit.]. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ottimo, il download DS secondo me da un valore aggiunto al gioco. E' una funzione fantastica. Guarda che non mi sono mai permesso di darti della deficiente..."se poi volete intendere quello che vi pare che così sia..la mia coscienza è pulitissima, cristallina"[cit.]. ecco da dove arriva tutto quanto..ora è tutto chiaro ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:36 |