![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Laurozza, è abbastanza curioso allora che non abbia chiesto due anni fa... ma due anni fa il Nitro SDK non era alla versione 4 e non erano inclusi i controlli sul salvataggio (che, per inciso, sono comunque la croce delle vecchie Supercard - se avete la pazienza di leggervi i thread tecnici qua sopra è palese). Fatto due più due, ovvio che ha scaricato il gioco per poi cozzare contro la protezione Nintendo. Cosa abbastanza abituale peraltro.
Ecco screditata la teoria di Fermat-pardon, Fermosi. Riguardo al gioco, continuate a discuterne, ma ricordatevi che,benchè GbaRL tratti l'hacking e la scena in genere, è comunque sotto la legislazione italiana. Ergo, niente "l'ho appena scaricata, come faccio questo e quello?", d'accordo? Limitatevi a commentare il gioco, o a sottolineare "note tecniche" della ROM -come traduzioni, trainer, hacking, eccetera, ma lasciate fuori dalla Community la voglia del gioco free. Post scriptum: per me l'apoteosi dei picchiaduro rimane SF2T, che si tratti di rullacartoni o no! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 13:36 Utente Nr.: 22.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Laurozza, è abbastanza curioso allora che non abbia chiesto due anni fa... ma due anni fa il Nitro SDK non era alla versione 4 e non erano inclusi i controlli sul salvataggio (che, per inciso, sono comunque la croce delle vecchie Supercard - se avete la pazienza di leggervi i thread tecnici qua sopra è palese). Fatto due più due, ovvio che ha scaricato il gioco per poi cozzare contro la protezione Nintendo. Cosa abbastanza abituale peraltro. Wow...Da parte di un admin, colui che dovrebbe dare l'esempio...Ecco screditata la teoria di Fermat-pardon, Fermosi. -cut- Comunque, continuo a ribadire che non è scritto da nessuna parte che sta giocando alla versione USA, e, anche se fosse, dov'è scritto che l'utente si trovi in italia? Non fatemi ridere, non potete accusare un utente ingiustamente, non potete bannarlo perchè ha affermato di giocare con il backup di un gioco uscito 3 giorni fa negli Stati Uniti, ma 2 anni fa in Giappone. Ripeto, NON E' SPECIFICATO DA NESSUNA PARTE CHE STESSE GIOCANDO LA VERSIONE USA. In ogni caso, non ha senso continuare, tanto si sa come va a finire, l'ultima parola è la vostra, e alla fin fine non mi riguarda nemmeno il discorso, solo mi fa arrabbiare quando lo staff inizia a sputare sentenze... Laurozza : CITAZIONE Cos'ha che fare SF2T col DS? GBA, Slot 2. Grazie per l'appoggio, apprezzo molto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Wow...Da parte di un admin, colui che dovrebbe dare l'esempio... Comunque, continuo a ribadire che non è scritto da nessuna parte che sta giocando alla versione USA, e, anche se fosse, dov'è scritto che l'utente si trovi in italia? Non fatemi ridere, non potete accusare un utente ingiustamente, non potete bannarlo perchè ha affermato di giocare con il backup di un gioco uscito 3 giorni fa negli Stati Uniti, ma 2 anni fa in Giappone. Ripeto, NON E' SPECIFICATO DA NESSUNA PARTE CHE STESSE GIOCANDO LA VERSIONE USA. In ogni caso, non ha senso continuare, tanto si sa come va a finire, l'ultima parola è la vostra, e alla fin fine non mi riguarda nemmeno il discorso, solo mi fa arrabbiare quando lo staff inizia a sputare sentenze... Laurozza : GBA, Slot 2. Grazie per l'appoggio, apprezzo molto. premetto che non sono pirla come credi...pensi veramente che stia giocando a quella jappo? libero di pensarla..il problema poteva porlo 2 anni fa o quando..ma guarda caso succede con la versione usa..guarda te il caso. pensa un pò che a me fanno arrabbiare gli avvocati difensori.. evitate di immischiarvi in queste faccende, ve lo consiglio..il senso per fermarsi non è tanto che l'ultima parola è la nostra ma tanto quanto il buon senso e l'intelligenza di chi posta.. da me si dice che in alcuni casi "sarebbe bene cacciarsi la lingua nel sedere invece di parlare" [non mi riferisco a te, sia chiaro]..quando l'utenza imparerà a capire se è il caso di postare o meno [non ci interessa che warezzate ma fatelo con intelligenza perlomeno] allora ne riparleremo..e sono sicura non ci saranno fraintendimenti o avvenimenti simili e con questo chiudo il discorso. EDIT: dimenticavo, grazie mille laurozza per l'illuminazione: dovresti moderarlo tu gbarl invece di farti un altro forum, dato che io sono deficente ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:24 |