![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Come si fa a far vivere i serpenti e le volpi con i topi allegramente, i serpenti e le volpi (pinate ovviamente) mi mangiano i topi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se volete aiuto ho ho tutta la lista delle pinate... EDIT:cioè ti spiego...allora io apro il menù del gioco ma in opzioni non c'è scritto nulla per scambiare o altro...solo i crediti e l'audio...allora apro il gioco prendo la cassa e la invio all'altro ds...peccato xke nn mi trova l'atro ds...in nessun modo... Ma hai ottenuto tutte le pinate? comprese dragonaches, pigxies, fourheads, jelis? per controllarlo vai sulla piramide pinata in certificati: se trovi "?" vuol dire che non hai la pinata che dovrebbe stare in quel punto. comunque, se hai dubbi, già da un paio di settimane avevo completato una lista completa di tutte le pinate e di come ottenerle, con anche alcuni trucchetti o le spiegazioni per alcune come la dragonache o la jeli. @ rino93: la descrizione della roario l'hai sbagliata praticamente tutta: Apparizione: Lvl 10 Visita: 5 doenut e 5 zumbug, giardino da 40.000 monete Stanzialità: 1 doenut, 1 zumbug, 1 varietà doenut, 1 varietà zumbug, giardino da 50.000 monete Innamoramento: una corona, una casa, giardino da 60.000 monete Specie in conflitto: tutte tranne le dragonaches Variazione: Medicina (e BASTA, nella versione per NDS purtroppo hanno lasciato solo 1 variante, che molto spesso si ripete come colore in moltissime specie. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:54 |