![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa????
Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa???? Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() Allora... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ...che mito che sei!!! Grazie! ...anche se non credo finisca qui il mio bisogno di aiuto, considerando che non ho trovato una guida e che mi sono fermata al TUTORIAL!!! Che vergogna! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:41 |