IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 2757 - My Western Horse - EUR
Most
messaggio Wednesday 8 October 2008 - 12:45
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17.845
Feedback: 4 (100%)

• Lingua del Gioco: Inglese - tedesco
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: Squire
  • Genere: Altro
  • In vendita dal: //
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
raki-chan
messaggio Wednesday 8 October 2008 - 14:42
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 29.581
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (syfer83 @ Wednesday 8 October 2008 - 14:02) *
Infatti vidi in una classifica che i giulia passione erano tra i giochi più venduti della ds insieme a i vari brain training.. Gioco vincente non si cambia.
Stessa cosa che penso dei pokemon..

eek.gif eek.gif eek.gif Ok Ok cerchiamo di mantenere la calma... devo stare tranquilla... ignorare la stupidaggine che hai appena detto... calma Raki-chan calma... Non ci riesco a stare calma! I giochi dedicati ai Pokémon sono sempre bellissimi e non deludono mai! Ci sarà un motivo se ogni nuovo capitolo prende sempre voti alti, no??? Ecco un'altro classico esempio di persona che ritiene i Pokémon infantili... Adesso non so se parli perché ci hai giocato o per impressione, ma sappi che Pokèmon è uno dei giochi più completi in assoluto... è un gioco serissimo e appassionante e mi da fastidio che qualcuno lo offenda... Ma almeno hai provato a giocarci???

--------------------
<----The perfect prosecutor...

+Quote Post
Sky_85
messaggio Thursday 9 October 2008 - 08:47
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (raki-chan @ Wednesday 8 October 2008 - 15:42) *
eek.gif eek.gif eek.gif Ok Ok cerchiamo di mantenere la calma... devo stare tranquilla... ignorare la stupidaggine che hai appena detto... calma Raki-chan calma... Non ci riesco a stare calma! I giochi dedicati ai Pokémon sono sempre bellissimi e non deludono mai! Ci sarà un motivo se ogni nuovo capitolo prende sempre voti alti, no??? Ecco un'altro classico esempio di persona che ritiene i Pokémon infantili... Adesso non so se parli perché ci hai giocato o per impressione, ma sappi che Pokèmon è uno dei giochi più completi in assoluto... è un gioco serissimo e appassionante e mi da fastidio che qualcuno lo offenda... Ma almeno hai provato a giocarci???

In realtà credo stesse dicendo che i giochi Pokémon non si differenziano molto l'uno dall'altro, non che siano giochi brutti.
E credo proprio che abbia ragione... ma siamo super - OT biggrin.gif

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Most   2757 - My Western Horse - EUR   Wednesday 8 October 2008 - 12:45
- - Naruto ThE_BeST   Nooooooooooooooooo! Ti prego! Un altro dei...   Wednesday 8 October 2008 - 12:47
- - mentz   A me 'sti giochi di cavalli mi fanno sempre pe...   Wednesday 8 October 2008 - 12:51
- - raki-chan   Mi chiedo quando le bimbette si stuferanno di ...   Wednesday 8 October 2008 - 12:58
|- - syfer83   CITAZIONE (raki-chan @ Wednesday 8 Octob...   Wednesday 8 October 2008 - 14:02
- - raki-chan   CITAZIONE (syfer83 @ Wednesday 8 October 2008...   Wednesday 8 October 2008 - 14:42
|- - Iago   CITAZIONE (raki-chan @ Wednesday 8 Octob...   Wednesday 8 October 2008 - 14:55
|- - Sky_85   CITAZIONE (raki-chan @ Wednesday 8 Octob...   Thursday 9 October 2008 - 08:47
- - Nocciolino   spero che almeno in questo abbiano seguito i miei ...   Wednesday 8 October 2008 - 15:46
- - west79   eh cavallo goloso   Wednesday 8 October 2008 - 22:33

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.