![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mi chiedo quando le bimbette si stuferanno di 'sti giochi tutti uguali e di comprarli... ma si saranno almeno accorte che son tutti uguali e che una volta che ne hanno uno non serve a nulla comprarne altri??? Cioè le vedi con IL DS e con questi tremila giochi tutti uguali sui cavalli, sui cani e sui gatti... io dopo che ho preso Nintendogs mi son fermata! Un po' di tempo fa mi son chiesta perché i giochi sugli animali e i Giulia passione vengono fuori come i funghi e dopo aver visto tre bambine uscire da un negozio di Video giochi tutte felici come se avessero concluso l'affare della loro vita con in mano dei Horsez mi son risposta da sola... questi giochi vendono tantissimo anche se mi sembra incredibile... ( lo so che lo sapevate già tutti senza che ve lo dicessi io XD )Almeno qualcuno ci guadagna...
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questi giochi vendono tantissimo anche se mi sembra incredibile... Infatti vidi in una classifica che i giulia passione erano tra i giochi più venduti della ds insieme a i vari brain training.. Gioco vincente non si cambia. Mi chiedo quando le bimbette si stuferanno di 'sti giochi tutti uguali e di comprarli... ma si saranno almeno accorte che son tutti uguali e che una volta che ne hanno uno non serve a nulla comprarne altri??? Stessa cosa che penso dei pokemon.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:23 |