![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era palesemente una battuta.. Whoops, scusa, è che ero di fretta, e non mi ero accorto dell'XD che aveva messo di fianco. Secondo voi, quanto venderà questo gioco in giappone? voglio dire, queste canzoni sono popolari qua da noi, in occidente, loro forse conosceranno gli artisti, FORSE... OOOPS! altra gaffe! mi sono dimenticato di come Ouendan è arrivato qui da noi, quando invece non si credeva che sarebbe potuto piacere, ed invece...ma non so se in giappone è la stessa cosa...che esistano una specie di otaku giapponesi, che invece dei modellini di gundam collezionano modellini di Pimpa? LOL -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:41 |