![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito..
Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. Per info maggiori circa il gioco visitate il thread della news qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=52...amp;hl=unsolved circa la data europea, visto che sicuramente lo chiedete ![]() CITAZIONE Empire Interactive ha annunciato che Unsolved Crimes raggiungerà l'Europa il prossimo 24 Ottobre.
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. ot, lo so non picchiatemi/bannatemi/insultatemi.... ma volevo dire .... Nexus sei il mio mito ![]() anche io dico cose molto simili in real "non è una richiesta è un ordine" o nella gilda in cui gioco ...sarà il women power?? grandeeeeeeeeeeeeeeeee ...questa va in firma ..... -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:54 |