![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Volevo solo dire che questo è il miglior gioco di calcio per Ds, fluidità a 60fps, miglioramenti nel gioco ma sopratutto rispetto al passato ripeto "fluidità fissa a 60fps al secondo"..
Insomma veramente un buon titolo, le uniche pecche sono a livello grafico, dove sopratutto nei replay si notano problemi di sparizioni riapparizioni del pubblico sugli spalti (davvero bruttino da vedere). Io consiglerei a Ea per il prossimo fifa per ds, di togliere il pubblico in rilievo e magari tornare al vecchio pubblico spalmato sugli spalti (oppure una soluzione ibrida come in fifa 2000 per psx cioè mezzo e mezzo).. Magari togliendo l'inutile pubblico in rilievo si possono mettere più particolari in campo (ombre dello stadio ad esempio) e alleggerire ulteriormente il motore di gioco e evitare questi fastidiosi difetti. Per il resto ripeto il migliore gioco di calcio per Ds, di gran lunga superiore a tutti gli altri concorrenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo solo dire che questo è il miglior gioco di calcio per Ds, fluidità a 60fps, miglioramenti nel gioco ma sopratutto rispetto al passato ripeto "fluidità fissa a 60fps al secondo".. Insomma veramente un buon titolo, le uniche pecche sono a livello grafico, dove sopratutto nei replay si notano problemi di sparizioni riapparizioni del pubblico sugli spalti (davvero bruttino da vedere). Io consiglerei a Ea per il prossimo fifa per ds, di togliere il pubblico in rilievo e magari tornare al vecchio pubblico spalmato sugli spalti (oppure una soluzione ibrida come in fifa 2000 per psx cioè mezzo e mezzo).. Magari togliendo l'inutile pubblico in rilievo si possono mettere più particolari in campo (ombre dello stadio ad esempio) e alleggerire ulteriormente il motore di gioco e evitare questi fastidiosi difetti. Per il resto ripeto il migliore gioco di calcio per Ds, di gran lunga superiore a tutti gli altri concorrenti. Hai perfettamente ragione. Io me lo sono fatto prestare per 3 giorni fa da un mio amico, e devo dire che è veramente eccezionale come gioco. Ho provato la modalità professionista e mi sembra molto carina come modalità. Come hai detto te anche a me da' il problema del pubblico nel replay[Speriamo che il prossimo anno risolvano] -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:50 |