![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh invece di fare +1 postale ![]() grazie mille ![]() Poichè non ho capito se quella di Super_Yoshi è una critica o meno ( ![]() Ho scritto il post per avvisarvi del fatto che ho trovato immagini più decenti e le ho sostituite a quelle che avevo messo precedentemente. Avevo già scritto un edit nel mio primo post, ma poi ho scritto il nuovo messaggio perchè quando qualcuno apre una discussione che ha già visitato, vede solo gli ultimi messaggi e in genere non va a rivedersi quelli vecchi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Poichè non ho capito se quella di Super_Yoshi è una critica o meno ( ![]() Ho scritto il post per avvisarvi del fatto che ho trovato immagini più decenti e le ho sostituite a quelle che avevo messo precedentemente. Avevo già scritto un edit nel mio primo post, ma poi ho scritto il nuovo messaggio perchè quando qualcuno apre una discussione che ha già visitato, vede solo gli ultimi messaggi e in genere non va a rivedersi quelli vecchi... No no non ti volevo criticare...scusa per il fraintendimento:) volevo solo vedere le img decenti ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:16 |