![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ho il modem Alice W-Gate,quello di colore blu scuro per intenderci e non capisco se è compatibile o no perchè sul sito della nintendo non c'è nè nella lista dei compatibili nè in quella dei non compatibili.
Comunque quando gioco a pokemon ad esempio e voglio effettuare una connessione wi-fi mi esce il problema 51099,cioè non trova degli access point. Ho provato già a leggere sulle guide del forum ma non ci ho capito niente...Purtroppo non sono molto ferrata in queste cose... Come posso fare per risolvere sempre se esiste una soluzione? Grazie mille a tutti. -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho impostato il router con la chiave wep e l'ho già digitata nel ds.
Come faccio a usare la chiave wep sul pc? EDIT: allora ragazzi,la connessione di prova è riuscita,ho provato più di una volta e con mario kart riesco a connettermi. Il problema è pokèmon diamante...Ogni volta che provo a collegarmi mi dà sempre l'errore 52200. Potrebbe essere colpa del gioco visto che si tratta di una rom? EDIT2 XD: Ho in parte risolto il problema. Sono riuscita a connettermi wi-fi con pkmn diamante. In pratica la LAN del router ha riconosciuto l'indirizzo ip del nintendo,io l'ho aggiunto ed è andata. Nonostante ciò mi ci vogliono almeno 2-3 tentativi prima di connettermi a tutti gli effetti. Uff però che fatica!! Sono stata quasi 2 giorni appresso a sta cavolo di connessione,mi ha fatto passà la voglia di giocare! XD Però mi piacerebbe stilare una guida,si può?Giusto per aiutare gli altri col mio stesso problema. -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 13:33 |