![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ho il modem Alice W-Gate,quello di colore blu scuro per intenderci e non capisco se è compatibile o no perchè sul sito della nintendo non c'è nè nella lista dei compatibili nè in quella dei non compatibili.
Comunque quando gioco a pokemon ad esempio e voglio effettuare una connessione wi-fi mi esce il problema 51099,cioè non trova degli access point. Ho provato già a leggere sulle guide del forum ma non ci ho capito niente...Purtroppo non sono molto ferrata in queste cose... Come posso fare per risolvere sempre se esiste una soluzione? Grazie mille a tutti. -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma anche tu hai alice w-gate quello di colore nero/blu?
Ma che succede se premo il pulsante reg? Non vorrei combinare casini visto che in casa ho un portatile... Comunque io ho messo la chiave wep perchè credevo si dovesse mettere quella. vabbè mò provo a mettere questa... Ma sai se per caso devo togliere il firewall e impostare la condivisione nella connessione? -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:14 |