![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Oramai il mondo dei videogames è in subbuglio per l'entrata in gioco del nuovo campione di casa Nintendo, il DSi: mentre estimatori e detrattori si danno battaglia sulle specifiche, Nintendo non rimane con le mani in mano e progetta il lancio della terza versione del nostro amato Nintendo DS. A quanto pare, un portavoce Nintendo ha confidato ad Eurogamer.net di come l'azienda, pur confermando la data del 1° Novembre come "giorno zero" in Giappone, stia progettando di lanciare il nuovo portatile sul suolo europeo per la primavera del prossimo anno. Tuttavia, in pieno stile N, non è stato possibile spillargli maggiori dettagli: il prezzo in Occidente non è stato ancora reso noto, attestandosi in Giappone sui già annunciati 18,900¥. Non mancheremo di informarvi a proposito di nuovi sviluppi a tema DSi non appena essi verranno resi noti. Stay tuned! -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
BELLA RAGAAAAA!!! Sentito la newz ragaz? La Nintendoz ha detto ke nell'OS del DSi c'è MSN MESSENGER con un pack di 400 emoticons!!! BELLA RAGAAAAAZ!
Wow... seriamente, al DSi ci mancano i tastini per usarlo come telefono e possiamo addittarlo al gadget multimediale per il Nintendaro D.O.C. eterno 11enne col piercing al labbro. Disgustoso. Simbolo di una ditta come Nintendo che sa come pescare i pesci dallo stesso barile che continua a parlare bene del Wii, di WiiFit, di WiiMusic e di suonare con un accrocchio Guitar Hero DS. Il DSi non è un restyling è una manifestazione di sfrontatezza e di insulto al videoludo. Vogliono fare la mossa sbagliata ancora una volta di fare un tutto in uno (mmmmmmmmh s'è visto che idea meravigliosa proporre i film su UMD, ora noi vi diamo le fotocamere per futura videochat lamer, WOW) per rendere lo scopo principe della console, ovvero il gioco, un fattore quasi non più primario. Uno schifo che porterà anche su DS, ancora di più una utenza maledetta che quando insultavo la carenza di giochi davvero validi per la PSP mi rispondevano "uh bella zio, ma io ci guardo anche i filmz e ci faccio partire gli emu" che tradotto era: Si, i nostri giochi fanno all'80% schifo. La stessa cosa che penso del Wii poi. Ho ancora il DS ciccio, ho provato il DS Lite e permettendomi di fare le stesse cose (frega una mazza dello schermo più luminoso, giocate in una grotta, o sotto il sole diretto? io gioco nel tempo libero, quindi a casa, fuori casa ai giochi preferisco la vita vera, scusate) mi son tenuto stresso soldi e ricordi. Solo per averlo pensato il DSi, e per averci dato la tristissima realtà del Wii la Nintendo dovrebbe andare in crack finanziario, e ci godrei come pochi. Wow non vedo l'ora che esca ANIMAL CROSSING DSi dove sicuro verrà scattata una foto al giocatore e applicata alla faccia dell'avatar. WOOOOOOOOOOOOOOOOW! Regards. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:06 |