![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Oramai il mondo dei videogames è in subbuglio per l'entrata in gioco del nuovo campione di casa Nintendo, il DSi: mentre estimatori e detrattori si danno battaglia sulle specifiche, Nintendo non rimane con le mani in mano e progetta il lancio della terza versione del nostro amato Nintendo DS. A quanto pare, un portavoce Nintendo ha confidato ad Eurogamer.net di come l'azienda, pur confermando la data del 1° Novembre come "giorno zero" in Giappone, stia progettando di lanciare il nuovo portatile sul suolo europeo per la primavera del prossimo anno. Tuttavia, in pieno stile N, non è stato possibile spillargli maggiori dettagli: il prezzo in Occidente non è stato ancora reso noto, attestandosi in Giappone sui già annunciati 18,900¥. Non mancheremo di informarvi a proposito di nuovi sviluppi a tema DSi non appena essi verranno resi noti. Stay tuned! -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 00:16 Utente Nr.: 31.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Il "quid" di cui parlo è quello che venne messo nel passaggio dal GBA al DS Qui non stai parlando di restyling, stai parlando di generazioni diverse di console. Il "quid" di una nuova versione di una stessa console può essere benissimo (e DEVE essere) pure la semplice luminosità aumentata, o le dimensioni della macchina ridotte e altre cose del genere. Anche per quello alcuni si sono lamentati di questo DSi: modifica troppe cose per essere un semplice restyling, ovvero quello che effettivamente è e per molti questa sembra un po' troppo una macchina ibrida. Sei tu che devi capire cosa ci si può e si deve aspettare da un semplice restyling e ciò che ci si può e si deve aspettare da una nuova console di nuova generazione. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... direi che esteticamente è meno curato del dslite ma comunque interessante... (a me gli schermi 10% più grandi non mi dispiacciono almeno smetto di tenere il ds a 15 cm dal naso e lo porto a ben 20cm dal naso... hehehe
cmq è bello vedere come la nintendo continua con la sua classica politica aziendale (il ds sta seguendo esattamente la stessa storia del gba...) e tutti si sorprendono...??? Le fotocamere a mio parere saranno 2 vga (e non ho tanta voglia di cercare tanto non credo che se anche fossero di risoluzione migliore avrebbero un miglior utilizzo...) tipo che cara mamma nintendo ha trovato uno stock di vga avanzate ed inutilizzate pronte x la discarica... recuperate e via inseriamole nel nuovo ds... (va bene anche così...) Che non mi piace è che ora il ds sembra debba stare sempre in verticale (almeno le foto nintendo puntano molto sul verticale... bah) e che esteticamente sembra sempre di più una rubrica o un'agendina (mamma mia che la nintendo sta pensando ad un modo di far giocare i lavoratori di nascosto? tipo no capo non è un gioco è la mia agenda elettronica.. sto lavorando...?) In ogni caso ricordo che siamo sotto natale e che il dslite è in leggero calo di vendite e la politica nintendo è quella di non calare i prezzi fintanto che non esce un nuovo modello alla domanda come facciamo a far comprare la nostra consolle? semplice nuovo restiling con conseguente ritocco al prezzo degli altri due modelli (perchè cmq nei negozi si vede ancora il ds ciccio...) così chi ha appena preso il lite al lancio non si offende del calo di valore e magari si prende pure quello nuovo...hehehe (a proposito io mi aspetterei anche una Wiilite o qualcosa del genere prima di natale o magari addirittura un bundle dsi+wii) Ecco dimenticavo come la nintendo ha deciso di continuare a segire la moda che ha creato la apple sia con i nomi (e che pizza tutti sti nomi con le i prima per apple e appleclonatori dopo per nintendo e ninclonatori...) che con l'estetica... cmq l'idea è commercialmente buona le feature sono interessanti (e finalmente si potra' usare il ds come telefono over ip decentemente con web integrata mentre si passeggia per casa visto che in italia di hotspot manco l'ombra e ricordo che comunque in tutto il mondo per il ds gli hot spot wifi sono gratis!!!) il prezzo è il solito (e sarà il solito anche in italia..) ora unica cosa che mi piacerebbe sapere è come verrà strutturata la questone dello shop online (che se funziona per zona allora anche la consolle dovra' avere qualche controllo sulla zona oppure fanno un cotrollo dell'ip?!) ecco l'unica cosa di cui non capisco l'utilità è il "telecomando" a distanza... che vuol dire avere periferiche staccate? stiamo parlando di una consolle portatile se ci gioco in portatilità uso già 2 mani per tenerla e giocare (piedi e ginocchia per guidare vi prego non fatelo rischiate grosso) pennino in bocca x il touch (e a volte mi capita) e per l'accessorio che uso? che mi sono perso na parte di evoluzione umana e sono l'unico rimasto senza la terza mano? cmq un pensierino import io ce lo faccio (anche perchè il mio lite è un po' in crisi!!) ma ricorderei che è un'uscita prettamente commerciale per mantenere le vendite alte per natale ed in attesa della prossima generazione (che ormai mi sa tanto che sarà in combo con la nuova generazione di wii!) p.s. ma dove sono finiti i 180 post precedenti? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:59 |