![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Oramai il mondo dei videogames è in subbuglio per l'entrata in gioco del nuovo campione di casa Nintendo, il DSi: mentre estimatori e detrattori si danno battaglia sulle specifiche, Nintendo non rimane con le mani in mano e progetta il lancio della terza versione del nostro amato Nintendo DS. A quanto pare, un portavoce Nintendo ha confidato ad Eurogamer.net di come l'azienda, pur confermando la data del 1° Novembre come "giorno zero" in Giappone, stia progettando di lanciare il nuovo portatile sul suolo europeo per la primavera del prossimo anno. Tuttavia, in pieno stile N, non è stato possibile spillargli maggiori dettagli: il prezzo in Occidente non è stato ancora reso noto, attestandosi in Giappone sui già annunciati 18,900¥. Non mancheremo di informarvi a proposito di nuovi sviluppi a tema DSi non appena essi verranno resi noti. Stay tuned! -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Diamine... è una bruttissima notizia a mio parere...
Innanzitutto, ALTRI SOLDI DA SPENDERE è.è poi, immagino che con la fotocamera alcuni giochi vengano implementati per poterla utilizzare al meglio (o.ò una specie di wii sport da fare con il dito??????) e quindi chi ha il "vecchio" lite... si attacca... E immagino che questa console abbia qualcosa per limitare la "pirateria" e la diffusione delle flashcard.... già il fatto che non abbia lo slot 2 dimezza le persone che hanno già una card-qualcosa da poter utilizzare... edit: ho detto "pirateria" intendendo ciò che pensa la nintendo edit 2: e poi uscirà il "lite" dell'DSi, con ALTRE funzioni eccetera eccetera... va a finire che il prossimo ds che prendo lo potrò prendere con sicurezza tra 3 anni..... -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Impossibile prendrlo IMPORT,la corrente Jappa è di 110V e quindi qui da noi il caricabatterie non funzionerebbe,peccato...
Io comunque prenderò questo,ma il LITE col cavolo che lo vendo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
Impossibile prendrlo IMPORT,la corrente Jappa è di 110V e quindi qui da noi il caricabatterie non funzionerebbe,peccato... Io comunque prenderò questo,ma il LITE col cavolo che lo vendo! sirei che il problema del caricabatteria è l'ultimo mio problema esistono dei "comodissimi" adattoari per ovviare a questo problema ![]() -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:44 |