![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 20:08 Utente Nr.: 28.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono bloccato in Dragon Quest le cronache dei prescelti, quasi all'inizio, quando trovo healie, non capisco cosa devo fare dopo, perfavore aiutatemi!!Cosa devo fare dopo?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggo di "bacchetta mutatrice" e "antro dei mostri" e non capisco di cosa stiate parlando! Ho tutta la mappa (tranne un quadratino a nord ovest) illuminata e credo di aver messo piede in tutte le location ma non ho mai beccato questo "antro". La bacchetta poi men che meno. So che devo ricavare il gas per il mezzo volante ma non so come fare. Inoltre al villaggio della tipa in terazza le ho parlato ma non dice nulla di importante . Eppoi, ovunque incontro porte chiuse che non posso aprire... sono alla frutta... dove trovo la bachetta mutatrice ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
leggo di "bacchetta mutatrice" e "antro dei mostri" e non capisco di cosa stiate parlando! Ho tutta la mappa (tranne un quadratino a nord ovest) illuminata e credo di aver messo piede in tutte le location ma non ho mai beccato questo "antro". La bacchetta poi men che meno. So che devo ricavare il gas per il mezzo volante ma non so come fare. Inoltre al villaggio della tipa in terazza le ho parlato ma non dice nulla di importante . Eppoi, ovunque incontro porte chiuse che non posso aprire... sono alla frutta... dove trovo la bachetta mutatrice ? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |