![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
![]() CITAZIONE Risolto il problema per: Carnival Games (E), Dropcast (U), Sonic Chronicles the Dark Brotherhood Aggiunta nuova Skin [*]Download [*]Presto verrà rilasciato il Firmware Converter, STAY TUNED NB: Non Funziona su M3 DS Simply Per qualsiasi problema mandate un mp Niki -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate, ho appena visto questo thread, io nn sapevo nemmeno che il team R4 avesse abbandonato il supporto alla sua scheda... Dato che ho da poco cambiato firmware mettendo la ver.1.18, mi dite che migliorie porta questo firmware rispetto a quello che ho io?
P.S. Ma in pratica è una conversione quella fatta da Niki? Non ci sto capendo niente... P.S. io ho comprato la suddetta card da dealextreme.com, è la versione con la molla, come faccio a capire se è originale?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate, ho appena visto questo thread, io nn sapevo nemmeno che il team R4 avesse abbandonato il supporto alla sua scheda... Dato che ho da poco cambiato firmware mettendo la ver.1.18, mi dite che migliorie porta questo firmware rispetto a quello che ho io? P.S. Ma in pratica è una conversione quella fatta da Niki? Non ci sto capendo niente... P.S. io ho comprato la suddetta card da dealextreme.com, è la versione con la molla, come faccio a capire se è originale?? ecco il changelot dalla versione 1.19: CODICE June 4 after the updated version 1.19 to resolve the core 1435 can not play, , and so can not play the game the problem, please download the latest version of the core use. has solved the problem that 2314、2436、2352、2443 cannot operate on the platform,Please download the latest version of the kernel. Solved the problem that 2493 white screen on the platform v1.22 kernel has solved the problem that 2660 2697 2699 can't build the file of game on the platform,Please download the latest version of the kernel. praticamente risolve i problemi dei giochi 1435, 2314, 2436, 2352, 2443, 2493, 2660, 2697 e 2699 si, in pratica wuesta è una conversione del firmware della n5 per la r4 il metodo più sicuro è controllare che sulla scatola il sito del produttore sia http://www.r4ds.cn, se no prova a guardare qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31363 Niki, capisco che per ora sei a lavoro per migliorare la tua nuova creazione quindi scusami se insisto ma la curiosita' e' tanta: Rispetto ad un kernel ufficiale R4 il tuo Kernel basato su N5 ha nella root il file _AX_MENU.DAT che a quanto pare e' sempre presente nel Kernel della N5, a cosa serva veramente non si e' capito, ma si e' capito che e' necessario, fin qui' tutto OK! Ma entrando nella cartella _system_ oltre ai normali file presenti sia nei Kernel R4 che nei Kernel N5 (tipo la cartella EBOOK ed i file per i cheat oltre ad eventuali file di skinning) e' presente una sottocartella _system_ (che tra l'altro pesa ben 6,85MB) che non riesco proprio a capire a cosa serva e se e' necessaria, potresti darmi dei chiarimenti a riguardo? PS rivolto a tutti: mi ricordo che esisteva un programma per editare il file _DS_MENU.DAT, ma non ricordo ne' il nome ne' dove reperirlo, help please.-) allora, la cartella _system_ dentro la cartella _system_ io l'ho eliminata sena subire conseguente, credo sia solo una svita di niki per modificare il file _DS_MENU.DAT devi prima encriptarlo con l'r4crypt e poi editarlo con un editor hex (io uso xvi32), invine ricriptarlo con l'r4crypt, c'era anche un topic sull'arcomento, ma nn riesco a trovarlo... -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 22:38 |