![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
![]() CITAZIONE Risolto il problema per: Carnival Games (E), Dropcast (U), Sonic Chronicles the Dark Brotherhood Aggiunta nuova Skin [*]Download [*]Presto verrà rilasciato il Firmware Converter, STAY TUNED NB: Non Funziona su M3 DS Simply Per qualsiasi problema mandate un mp Niki -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate, ho appena visto questo thread, io nn sapevo nemmeno che il team R4 avesse abbandonato il supporto alla sua scheda... Dato che ho da poco cambiato firmware mettendo la ver.1.18, mi dite che migliorie porta questo firmware rispetto a quello che ho io?
P.S. Ma in pratica è una conversione quella fatta da Niki? Non ci sto capendo niente... P.S. io ho comprato la suddetta card da dealextreme.com, è la versione con la molla, come faccio a capire se è originale?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 22:37 |