![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 20:08 Utente Nr.: 28.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono bloccato in Dragon Quest le cronache dei prescelti, quasi all'inizio, quando trovo healie, non capisco cosa devo fare dopo, perfavore aiutatemi!!Cosa devo fare dopo?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 19:18 Utente Nr.: 30.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, mi sono registrato solo per potervi chiedere aiuto in questo gioco, siate clementi
![]() Sono al capitolo cinque e mi sono smarrito. Insomma appena ho eliminato baalzak (con 2 "a"!) ho iniziato a girare come un pazzo e ho perso il filo della storia: non mi ricordo più cosa devo fare ![]() Leggo di "bacchetta mutatrice" e "antro dei mostri" e non capisco di cosa stiate parlando! Ho tutta la mappa (tranne un quadratino a nord ovest) illuminata e credo di aver messo piede in tutte le location ma non ho mai beccato questo "antro". La bacchetta poi men che meno. So che devo ricavare il gas per il mezzo volante ma non so come fare. Inoltre al villaggio della tipa in terrazza non ho la più pallida idea di come fare a parlarle visto che lei sta in alto e io non so come salire. Eppoi, ovunque incontro porte chiuse che non posso aprire... sono alla frutta... cosa mi manca???? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:51 |