![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 20:08 Utente Nr.: 28.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono bloccato in Dragon Quest le cronache dei prescelti, quasi all'inizio, quando trovo healie, non capisco cosa devo fare dopo, perfavore aiutatemi!!Cosa devo fare dopo?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 10:06 Utente Nr.: 30.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie final fantasy 12 psaro il massacratore non era ancora venuto a parlare
ora proverò ad aspettare un pò di più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
grazie final fantasy 12 psaro il massacratore non era ancora venuto a parlare ora proverò ad aspettare un pò di più Stesso problema pure io...ho parlato con tutti quelli nella sala(il copiatore, lo scheletro, il demonietto, il Rinocerascia eil Rigartiglia)trasformato in mostro, ma qui non arriva nessuno... Ma poi, do stà Manon? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:51 |