![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi rivolgo ad Evrain, aspetterò il suo arrivo per chiarire questa cosa. Questo "moderatore" ha cancellato un mio messaggio senza dire niente, senza editarlo, senza mandarmi un pm, semplicemente lo ha fatto sparire. Secondo me è un atteggiamento assurdo. In "1984" di Orwell la psicopolizia agiva esattamente così: non creava polveroni, non uccideva, semplicemente cancellava ogni traccia di quello che avevi fatto. Per voi sarà normale, ma ci sono rimasto malissimo a vedere che un mio post non esisteva più. EDIT: Evrain, il post dove dicevi di aver eliminato messaggi è risalente alle 8:30 di questa mattina. Non puoi pretendere che uno stia attento a post di cinque ore prima. Caro edwardbloom(presumo dall'avatar che non sei un bimbetto),effettivamente non hai tutti i torti nel rimanere male costatando la sparizione di un tuo post di punto in bianco(meglio una cancellazione con un edit).Evrain ha fatto un edit di un suo messaggio precedente ed anche qui hai ragione sul fatto che puo scappare all'occhio.Pero' quello che delude sei tu,se decidi di lasciare il forum.Si puo sempre discutere civilmente.O no? Un forum senza dibattiti o senza post con diverse opinioni,non puo migliorare(imho).Quindi ben vengano, sempre nel rispetto di tutti.Allontanarsi (ricordo di utenti che si sono congedati con post irripetibili,per via delle offese allo staff,ecc..)serve a poco.Nessuno costringe nessuno,pero',a me dispiace sempre vedere un utente sbattere la porta. Su con la vita! qui si parla di giochetti!Facciamo tutti un bel respiro! Si parla di giochetti! ![]() edit:Ovviamente condivido nel ripulire il topic(essendo quello ufficiale della release).Avvisando. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:08 |