![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E io adoro quando gli utenti non si degnano di leggere quello che posta l'admin. Leggasi, io. Ti basta infatti scorrere un pò più in alto per trovare questa frase...
CITAZIONE EDIT: eliminati mesaggi non attinenti alla discussione. Per cortesia, gente, torniamo in topic wink.gif Non mi sembra proprio io abbia eliminato il tuo e molti altri messaggio senza aver dato una spiegazione. Questo thread DEVE parlare del gioco, sia in rom legit che in originale che in qualsiasi altra forma. Non dev'essere il repository dei flames. Se la mia spiegazione ti soddisfa, ne sono lieto; se invece continui a pensare che sia stato ignobile delitto eliminare il tuo post, ma anche quelli di nexus, flender e non ricordo chi, allora mi duole la tua scelta di lasciarci. Ma sono, appunto, scelte personali. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:45 |