![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio ovviamente non era un rimprovero,ma un pensiero(lungi da me far polemica:civilmente si puo discutere di tutto).
Quando ho fatto riferimento a quali conseguenze porterebbe un eventuale ban (per i motivi citati),mi riferivo a questo: In molte release(inutile mettere link) molti utenti che hanno problemi a far funzionare il propio "backup" si ostinano(inspiegabilmente avendo l'originale,si presume) a chiedere consigli o a darli.Facendo un processo alle intenzioni,allora bisognerebbe chiedere di postare una foto del gioco per tastare la buona fede dell'utente? Non mi dilungo,ma spero si sia capito il concetto. Finisco con lodare,cmq,l'ottimo lavoro che viene svolto da tutto lo staff(compito non facile). ![]() edit:visto adesso il post di evrain -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:43 |