![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 09:11 Da: ...in un posto dimenticato dal Signore... Utente Nr.: 30.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah è vero zazza82...il sonoro è pietoso...l'unica mossa speciale che ho fatto (il tornado mi pare...boh) sembrava un suono 8 bit storpiato...
io intendevo questo per "giro" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ... se bisogna cliccare su un'icona per farglielo percorrere sono proprio ridotti male... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io intendevo questo per "giro" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ... se bisogna cliccare su un'icona per farglielo percorrere sono proprio ridotti male... E' un Rpg, oltretutto molto semplice, forse per non complicare troppo il gameplay, hanno deciso i programmatori di semplificare la parte esplorativa. Certo se uno si aspettava un classico Sonic non c'era di certo bisgono di aspettare il gioco per capire che non lo era (avevo postato anche un video di 10minuti iniziale dove si vedevano chiaramente i limiti del gioco). Ripeto per me un giudizion positivo non glielo toglie nessuno anche se effettivamente alcune parti stonano un po |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:21 |