![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questa release sostituisce la precedente, classificata ora come Bad Dump, ad opera sempre degli Xenophobia. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Giusto, mi ero scordato... la prossima volta lo userò. Purtroppo era prevedibile, ormai le traduzioni in inglese sono tutte così... tra l'altro, da quello che ho letto alcuni nomi sono stati proprio privati del significato/giochi di parole originali cambiandoli in cose abbastanza insensate. Comunque sempre meglio di quelle schifezze in italiano. Gia, ma ho notato da internet che i cognomi sono tutti ispirati ai numeri! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non vedo l'ora che esca ^^ Comunque sì, è un bad dump... si blocca con tutte le card e tutti i supporti, ed in più anche con l'emulatore a quanto dicono... sempre nello stesso punto... ^^ Ho visto che han gia rilasciato una patch a proposito del bad dump... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto che han gia rilasciato una patch a proposito del bad dump...
[/quote] confermo, la bad dump ora si chiama repack e gli americani dicono che funziona. ![]() sono perplessa dal vedere che seppur USA c'è anche il francese come lingua ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:03 |