![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 20:08 Utente Nr.: 28.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono bloccato in Dragon Quest le cronache dei prescelti, quasi all'inizio, quando trovo healie, non capisco cosa devo fare dopo, perfavore aiutatemi!!Cosa devo fare dopo?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io al liv v 33
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @finalfantasyXII [spoiler] In questo castello.Hai presente dove si trova il primo ascensore dove c'è quella fiammella che ti dice che di lì non si passa.Sulla sinistra ci sono delle scale salendole trovi l'ascensore al posto di azionarlo devi andare avanti ti troverai in un corridoio con tante statue in una di questa in alto noterai che c'è un buco dietro basta che la spingi e trovi il tesoro la pietra che quando la usi ti consente di far recuperare a tutti personaggi 50 hp.Mi raccomando usa saggiamente gli mp x lo scontro.In bocca al lupo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:33 |