![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 20:08 Utente Nr.: 28.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono bloccato in Dragon Quest le cronache dei prescelti, quasi all'inizio, quando trovo healie, non capisco cosa devo fare dopo, perfavore aiutatemi!!Cosa devo fare dopo?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:19 Utente Nr.: 18.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono al cap 2 ho preso e usato le scarpe volanti , son entrato nella torre ma non la ho girata tutta credo, poi per errore sono riuscito...ora vorrei rientrare ma non ho le scarpe....come faccio? chiedo perche' son bloccato e sicuramente ho tralasciato qualcosa nella torre.
Ps non ho combattutto con il boss della torre...ahime! -------------------- Now Playing : Zelda A link between worlds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
ragazzi io sono al cap 2 ho preso e usato le scarpe volanti , son entrato nella torre ma non la ho girata tutta credo, poi per errore sono riuscito...ora vorrei rientrare ma non ho le scarpe....come faccio? chiedo perche' son bloccato e sicuramente ho tralasciato qualcosa nella torre. Ps non ho combattutto con il boss della torre...ahime! Guarda che le scarpe rimangono comunque in inventario, anche a me era capitato di uscire per errore, ma sono rientrato proprio sfruttando nuovamente i calzari. Non è che per sbaglio le hai messe nella borsa? Volevo chiedere una cosa:ma come funziona il multi-card play? Il manuale(ho la versione Uk) non è granchè chiaro sotto questo punto di vista, nel senso che non capisco cosa occorra fare per stabilire il collegamento, mi dice di parlare con Hoffman Jr.(che credo essere John Dwayne Junior)solo che non so dove sia. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:57 |