![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Vecna: ff a2 infatti dopo 150 quest mi ero rotto e ho reiniziato in difficile e il gioco cambia abbastanza radicalmente, finalmente gli avversari puntano ad ucciderti e non a ferirti, cmq a parte questo se hai provato disgaea ds e disgaea 3 per ps3 volevo chiederti se ci fossero affinità. oltretutto ign alla versione ps3 da uno striminzito 6.5 con cui non sono proprio d'accordo (anche perchè il closing comment dice che sia il disgaea dal gameplay + profondo mai creato, peccato per la grafica che sia paragonabile a una ps1
![]() ![]() PS: rispetto a ff a 2 volevo capire se si discostava in modo netto o meno visto che per entrare nella mentalità di sto gioco ci ho messo una settimana non avendone mai preso uno in mano, a quanto leggo cmq dovrei trovarmici bene se è + snello di a2 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:22 |