![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questa release sostituisce la precedente, classificata ora come Bad Dump, ad opera sempre degli Xenophobia. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Quindi arriva a Novembre eh? Speriamo proprio °_° Non sto nella pelle di averlo tra le mie mani! A quanto pare nel gioco sono compresi un sacco di video totalmente ANIME ** compresa sigla di apertura XD Forse sono pure doppiati! Chissà se li doppieranno anche in italiano...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sat 21 June 2008 - 09:56 Utente Nr.: 28.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi arriva a Novembre eh? Speriamo proprio °_° Non sto nella pelle di averlo tra le mie mani! A quanto pare nel gioco sono compresi un sacco di video totalmente ANIME ** compresa sigla di apertura XD Forse sono pure doppiati! Chissà se li doppieranno anche in italiano... Prego ampiamente che non venga fatto, un doppiaggio ita... In genere ai ragazzi di quell'età riservano Davide Garbolino... -.-' E non mi va l'idea di sentire Ash Ketchum in un videogioco! :asd: In ogni caso, il gioco è più che interessante, e mi attirava già da un bel po'. MA allora qualcuno specifica se è questo o il prossimo novembre? Sapete com'è, i tempi d'attesa a cui siamo abituati ci lasciano col dubbio =D . Domanda tecnica ai mod: ma CITAZIONE gundelsol Inviato il Oggi, 07:15 il gioco sembra carino...ma alcuni utenti dovrebbero evitare di facilitare troppo il lavoro dei moderatori... Tecnicamente, non è un +1? Non che io voglia criticare e tutto il resto, mi domando solo se e quanto aggiunga alla discussione una cosa del genere. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:35 |