![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'unico kirby che ho é per il gba, quello per snes era diverso o sempre sulla riga di quest'ultimo ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
l'unico kirby che ho é per il gba, quello per snes era diverso o sempre sulla riga di quest'ultimo ? Era un Kirby più cattivo, inanzitutto potevi creare un personaggio che ti aiutava durante tutta l'avventura, e poi c'erano più trasformazioni e combo, e la struttura dipendeva dal capitolo scelto (erano 8 o 9 non ricordo). Forse il miglior KIrby di sempre. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era un Kirby più cattivo, inanzitutto potevi creare un personaggio che ti aiutava durante tutta l'avventura, e poi c'erano più trasformazioni e combo, e la struttura dipendeva dal capitolo scelto (erano 8 o 9 non ricordo). Forse il miglior KIrby di sempre. Più cattivo sopratutto per il modo in cui si sbarazzava degli aiutanti dopo averli creati, da piccolo mi aveva lasciato piuttosto perplesso XD Ma concordo sul fatto del miglior Kirby di sempre. Comunque erano 6 capitoli principali + 3 "sottocapitoli" che fungevano da minigiochi, di cui uno, il Boss Rush, da sbloccare dopo aver finito tutti gli altri capitoli. Finendo anche quello si sbloccava il Sound Test. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:29 |