![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Bellissimo, giocato ai tempi su Snes. Penso sia il miglior kirby mai fatto, perchè abbastanza lungo, con buona varietà e con cose che non si trovano negli altri kirby, neppure nei più nuovi, come il multiplayer in coperativa e la possibilità di mischiare le abilità, anche se è presente la stessa peculiarità sul kirby del n64 che non ho molto apprezzato perchè giocato al termine della generazione scorsa, e catalogarle e usare a proprio piacimento. Un'acquisto quasi obbligato, appena arriverà da noi, dai fan della palla rosa e non.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Bellissimo, giocato ai tempi su Snes. Penso sia il miglior kirby mai fatto, perchè abbastanza lungo, con buona varietà e con cose che non si trovano negli altri kirby, neppure nei più nuovi, come il multiplayer in coperativa e la possibilità di mischiare le abilità, anche se è presente la stessa peculiarità sul kirby del n64 che non ho molto apprezzato perchè giocato al termine della generazione scorsa, e catalogarle e usare a proprio piacimento. Un'acquisto quasi obbligato, appena arriverà da noi, dai fan della palla rosa e non. Lo comprai per il natale di non so quale anno, devo dire che ho ricordi piacevoli del gioco sopratutto alla già citata modalità cooperativa, il gioco era formato tipo 9 giochi differenti, alcuni anche abbastanza diversi tra loro. Qualcosa di nuovo ci deve essere di sicuro visto che il gioco pesa 1024Mbit mentre la versione per Snes ne pesava solo 32Mbit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Lo comprai per il natale di non so quale anno, devo dire che ho ricordi piacevoli del gioco sopratutto alla già citata modalità cooperativa, il gioco era formato tipo 9 giochi differenti, alcuni anche abbastanza diversi tra loro. Qualcosa di nuovo ci deve essere di sicuro visto che il gioco pesa 1024Mbit mentre la versione per Snes ne pesava solo 32Mbit Per quanto ne so hanno aggiunto solo tre minigiochi. Per il fatto della dimensione, credo che un peso abbia la grafica del gioco rispetto alla console, anche se non sto a dire che se lo rifacessero, ipoteticamente parlando, per console come la ps3 o la 360 dovrebbe stare su un blu-ray o un dual-liar, però avrebbe comunque un peso diverso. Poi conta che c'è anche il secondo schermo da riempire forse con mappe ,o con non so quali diavolerie, che appesantisce il tutto. Spero di non aver detto troppe bischerate. Edit: Ign lo dà TBA e c'è anche scritto che sono presenti nuovi video full-motion, non presenti su snes. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:51 |