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#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Come succede ad ogni uscita di un qualsiasi episodio della serie Pokémon, i videogiocatori nipponici entrano non smentiscono il loro amore verso i Pocket Monsters. Pokémon Platinum, infatti, giunto sugli scaffali giapponesi il 12/09/08, ha sfiorato un milione di copie vendute in soli due giorni, tanto da essere stato sold out in molti negozi di videogiochi. Per i piu' maniaci delle cifre, le copie vendute sono state ben 967.675 nei primi due giorni. Sicuramente un ottimo traguardo, in quanto il gioco non è un seguito della saga principale. Si ricorda che ancora non ci sono informazioni inerenti alla data di uscita USA o EUR. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
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#2
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai detto che il SMB3 è uguale a SMB1 tuttavia se guardi la serie nel complesso (senza contare gli outsider che per me comprendono SMB2 - o anche detto doki doki panic version il quale ha anche vendoto molte meno copie degli altri due capitorli - e yoshi island che con super mario non centra proprio niente e semprava quasi un puzzle-geometrical-platformer con quei lanci di uova) il gameplay è rimasto identico dal primo capitolo a NSMB; compreso il primo SMW che come giocabilità e gfx era assolutamente migliore anche di NSMB
leggendo un pò di notizie di qua e di là ho trovato questo filmato in cui si conclude SMB3 in 11min (quelli si che erano giochi longevi) http://club.nate.com/cfiles/952/cgipeople/moSMB3.wmv |
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#3
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Mai detto che il SMB3 è uguale a SMB1 tuttavia se guardi la serie nel complesso (senza contare gli outsider che per me comprendono SMB2 - o anche detto doki doki panic version il quale ha anche vendoto molte meno copie degli altri due capitorli - e yoshi island che con super mario non centra proprio niente e semprava quasi un puzzle-geometrical-platformer con quei lanci di uova) il gameplay è rimasto identico dal primo capitolo a NSMB; compreso il primo SMW che come giocabilità e gfx era assolutamente migliore anche di NSMB leggendo un pò di notizie di qua e di là ho trovato questo filmato in cui si conclude SMB3 in 11min (quelli si che erano giochi longevi) http://club.nate.com/cfiles/952/cgipeople/moSMB3.wmv Peccato che nel mezzo ci siano anche le varie versioni 3d (mario64 e galaxy in primis), yoshi'island è "super mario world 2" a tutti gli effetti, se mi togli i titoli sopracitati e super mario world 2, rimane solo: mario bros 1-2-3, 1 world e new super mario bros è logico che sono uguali (4 titoli sono di 10anni fa e 1 è di oggi). E poi "new super mario bros" non fa proprio parte della saga principale. Ricordo che ai tempi di supermario bros 3 (che si poteva benissimo finire in 11minuti) NON c'erano i salvataggi, quindi se dovevi percorrere tutti i mondi senza trucchetti vari ti dovevi fare 11ore filate no stop, diciamo non era una grn bella botta di salute. Anche super mario bros si poteva finire in una 20ina di minuti, ma era per ragioni tecniche non certo volute. Il primo con i salvataggi fu "super mario world" infatti in quello non c'erano trucchetti tipo fischietti o passaggi segreti. edit: non cliccate il link di gattuso perchè apre il filmato in testo e ti fa letteralmente bloccare il pc |
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