![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GUIDA ALLA CONVERSIONE DPG Introduzione Benvenuti nella guida al DpgTools creata da Jackinstoon che vi aiuterà e spieghera a convertire i formati piu’ comuni video come: avi,mp4,flv, xvid…. Occorrente 1) Il piu’ recente DpgTools (meglio non usare le versioni beta perché alcune volte non riconoscono i codec…) e raccomando l’uso dell’ultimo moonshell rilasciato. Questo và benissimo http://library.dev-scene.com/index.php?dir..._dpgtools13.zip 2) Un computer con sistema Operativo Windows dal 98 in su’ 3) Pacchetto di codec: K-lite codec pack (dalla versione 3.80 in su) Preparazione dei Codec Una volta scaricato il necessario non aprite il dpgtools aprite il K-Lite Codec Pack (ripeto il codec deve essere dalla versione 3.80 in su) ed installatelo. Una volta completata l’installazione ciccate su start in windows 98/2000/Se/Xp o in vista sul logo di windows nella barra strumenti del vostro pc a seconda del sistema dovrete entrare nell’alloggiamento programmi in cui troverete il K-Lite Codec Pack una volta dentro lì entrate e aprite il codec ffdshow audio e controllate che tutti i codec non siano disabilitati se si dovrete ciccare su disabled e selezionarne uno dalla lista fate questo anche col ffdshow del video. Ultimo passo è installare il DirectShow. Fatto? Ok! Ora siamo Pronti per convertire!!! Conversione Ora apriamo dei dpgtools e apriamo il programma Dpgenc una volta aperto di solito la lingua sarà in Cinese O Giapponese be per fortuna vederemo solo la scritta language clicchiamoci e puf appariranno le lingue selezioniamo l’italiano. Andiamo poi (solo questa volta in seguito non lo dovrete fare) in opzioni ciccando sulla scritta e selezioniamo advance optino e facciamo ok. Ora prendiamo il nostro file video e trasciniamolo sulla scritta trascina qui uno o piu’ file video. Dopo un po di tempo di attesa vedremmo che spunterà una V verde di conferma e il file .dpg sarà sul desktop. Come vederlo! Copiamo il file Dpg nella nostra flashcard e apriamolo con il moonshell! Buona visione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 17:14 Utente Nr.: 28.532 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa , ma ho provato entrambi i link, ma senza risultoto , mi segnala o che la pagina web non esiste oppure che il files non e' piu' disponibile . Altre soluzioni ????
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusa , ma ho provato entrambi i link, ma senza risultoto , mi segnala o che la pagina web non esiste oppure che il files non e' piu' disponibile . Altre soluzioni ???? Grazie http://library.dev-scene.com/index.php?dir..._dpgtools13.zip -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 10:02 Utente Nr.: 30.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
io uso "dpgenc.exe" e va benissimo... Ciao a todos. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:34 |