![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Come succede ad ogni uscita di un qualsiasi episodio della serie Pokémon, i videogiocatori nipponici entrano non smentiscono il loro amore verso i Pocket Monsters. Pokémon Platinum, infatti, giunto sugli scaffali giapponesi il 12/09/08, ha sfiorato un milione di copie vendute in soli due giorni, tanto da essere stato sold out in molti negozi di videogiochi. Per i piu' maniaci delle cifre, le copie vendute sono state ben 967.675 nei primi due giorni. Sicuramente un ottimo traguardo, in quanto il gioco non è un seguito della saga principale. Si ricorda che ancora non ci sono informazioni inerenti alla data di uscita USA o EUR. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il giappone nel mondo dei videogames ragiona in questo modo, mi sembra lampante, oramai.
"Ciò ch'è nato bello, divertente, piace e vende.. perché modificarlo?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Il giappone nel mondo dei videogames ragiona in questo modo, mi sembra lampante, oramai. "Ciò ch'è nato bello, divertente, piace e vende.. perché modificarlo?" Il Giappone ragiona così, ma quando mi butti la nintendo di mezzo non posso che storcere il naso. ricordo in passato quando usciva un titolo per una serie famosa (mario, zelda) riusciva sempre a stupire il giocatore, lo ha fatto con: mario bros1 e 2 e 3 (sono fondamentalmente titoli molto diversi tra loro) mario world 1 e 2 e yoshi story (idem, molto diversi tra loro nonostante comunque le vendite c'erano) zelda OOT e MAjora (molto diversi tra loro) Insomma altri esempi più o meno lampanti che via via sono andati scemando, nel senso una volta la Nintendo non ragionava così.. direi fine Ot sennò si ritorna sempre ai soliti discorsi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:12 |